Stefano De Martino mette in mostra i suoi muscoli, e anche qualcos’altro, in un nuovo video che sta facendo impazzire la rete, soprattutto le tante ammiratrici del bel ballerino ex di Amici e ex di Emma Marrone, ben più noto alla cronaca rosa per essere l’attuale compagno di Belen Rodriguez, che lo renderà padre a breve.

Grazie alla storia d’amore con Belen Rodriguez Stefano De Martino è diventato uno dei nomi che al momento è sulla bocca di tutti: i due si amano alla follia, tanto da decidere di allargare la propria famiglia, dando alla luce un bambino (Santiago dovrebbe nascere tra pochissimo, rendendo la showgirl argentina e il ballerino italiano genitori per la prima volta).

Oggi Stefano De Martino fa parlare di sè per un video un po’ troppo bollente!

Mentre aspetta che la compagna Belen Rodriguez incinta del suo primo figlio lo renda padre, ecco che Stefano De Martino è sbarcato su internet con il suo nuovissimo canale Youtube. Per annunciare il lancio di questa nuova pagina a lui dedicata, il ballerino ha pensato bene di mettersi in mostra, forse un po’ troppo, in questo video che in pochissimo tempo è stato visitato davvero moltissime volte.


Stefano De Martino, infatti, in questo video di lancio appare come mamma lo ha fatto, mostrando i suoi muscoli e in più riprese anche il suo Lato B, mentre si arrampica su una corda. Proprio come la sua attuale compagna, ora anche il ballerino si spoglia a favor di camera: in alcune inquadrature frontali (fortunatamente!) indossa un paio di slip bianchi (poteva scegliere di meglio!), mentre in altri non indossa proprio nulla…

Se voleva mostrarci le sue doti di ballerino, avrebbe anche potuto indossare un paio di pantaloncini stretti, non c’era bisogno di togliersi tutto quanto, non credete?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2013