I leggings Tezenis ci propongono i migliori trend della primavera-estate 2013, in un capo di abbigliamento che sarà ancora di moda nei prossimi mesi: tantissime le proposte del brand di lingerie, che veste tutta la famiglia, dalla mamma al papà, passando anche per i nostri bambini. In attesa di ammirare i costumi da bagno di Tezenis per l’estate 2013, ecco qui la ricca collezione di leggings Tezenis in look glamour chic di tendenza!

Il catalogo Tezenis della primavera-estate 2013 ci presenta tantissimo modelli di leggings, da abbinare a minidress dal gusto rock, a minigonne o shorts di denim oppure maxi maglie o camicie oversize, con sneakers, ballerine e loafer!

Collezione leggings Tezenis primavera-estate 2013

Leggings Tezenis denim


Leggings Tezenis neri
Leggings Tezenis stampati
Leggings Tezenis stampa inglese
Leggings Tezenis floreali

I leggings Tezenis della nuova collezione primavera-estate 2013 si compongono dei trend più glamour di questa stagione calda: abbiamo modelli proposti con stampe denim, ma anche motivi floreali in black and white, oppure modelli che ricordano le stampe animalier più di tendenza in questa stagione calda. Non dimentichiamo, poi, il classico modello nero, che possiamo abbinare praticamente con tutto. Per le più stilose, ecco i leggings di Tezenis con la stampa della bandiera britannica, un motivo che è stato particolarmente in auge nella moda degli ultimi tempi, grazie a grandi eventi come le Olimpiadi, il Giubileo della Regina, il matrimonio di Kate e William e l’arrivo di un erede…

Il brand di lingerie Tezenis, che da tempo ci propone anche la sua moda beachwear e alcuni capi di abbigliamento casual chic, per la stagione calda ci delizia con questi total look impreziositi dai modelli di leggings che fanno parte del nuovo catalogo femminile del gruppo.

Tutti i leggings Tezenis sono in vendita in quest’unica variante di colore, al prezzo di 14,90 euro, nelle taglie S, M, L.

Foto | Tezenis

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2013