I tagli per capelli corti ricci ci permettono di essere sempre affascinanti in ogni occasione possibile e immaginabile, sia per gli eventi di tutti i giorni, sia per le cerimonie più importanti, per una cena formale o per un matrimonio. Del resto i tagli di capelli corti sono un must have della primavera-estate 2013 da non sottovalutare!

Taglio per capelli corti ricci 2013

Taglio per capelli corti ricci 2013


Taglio per capelli corti ricci 2013
Taglio per capelli corti ricci 2013
Taglio per capelli corti ricci 2013Capelli ricci corti boccoli
Capelli ricci corti ciuffo
Capelli ricci corti riga in mezzo

Se avete i capelli ricci potete attuare tantissimi tagli di capelli corti per l’estate 2013: innanzitutto potete optare per un taglio mascolino, reso più leggero e femminile dai vostri ricci. Potete anche optare per un bel caschetto, magari con riga laterale e con un bel ciuffo che cade sulla vostra fronte. Ottimale anche la riga in mezzo, per look un po’ più sbarazzini o una bella frangetta per un viso più fresco e giovane.

Se non riuscite a pensarvi con un taglio tanto corto, andranno benissimo i carrè, anche se con i capelli corti e ricci lo scalato non è mai consigliato. Potete anche optare per acconciature con boccoli che rendano più morbidi e delicati i vostri ricci, evitando l’effetto cespuglio, soprattutto se sono tanto mossi e tanto corti.

Ricordatevi sempre che anche in caso di taglio per capelli corti e ricci dovrete fare affidamento al vostro parrucchiere, che saprà consigliarvi al meglio in merito all’hairstyle che dona maggiormente al vostro viso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2013