
Le scarpe dell’estate 2013 saranno esagerate, con dettagli particolari e originali e tacchi che si faranno o altissimi o si azzereranno del tutto, per soluzioni ultra flat davvero comode per tutte le donne che non rinunciano ai trend di stagione unendoli però ad un po’ di sana comodità e praticità. Le tendenze dell’estate 2013 dei principali fashion brand parlano chiaro!
Tra le scarpe di tendenza nell’estate 2013 possiamo notare tantissimi sandali dai tacchi vertiginosi, abbinati a plateau che si fanno però più discreti, quando non scompaiono del tutto nelle soluzioni più eleganti e con i tacchi a spillo. Via libera anche alle scarpe con tacco a cono, comodo anche nelle versioni più azzardate e alte.
Non mancano anche gli stivali in perfetto stile gladiatore, con calzature che arrivano fino al ginocchio e che propongono punte peep toe davvero molto intriganti, come molto sensuali sono i laccetti che si arrampicano con stile e femminilità sulle gambe delle modelle. Ovviamente per questo tipo di calzature il nero e il marrone sono le nuance da prediligere, ma non mancano nemmeno tocchi di bianco.
Non solo scarpe dai tacchi altissimi, ma anche shoes ultra flat da indossare tutti i giorni con stile e con comodità: oltre ai classici sandali, possiamo notare anche costruzioni più particolari, con classiche scarpe stringate sportive che vengono rese più estive da punte peep toe o da calzate che ricordano proprio i sandali.