Come andranno di moda i vestiti e gli accessori in questa primavera-estate 2013? Tantissimi i trend che non dovremo sottovalutare, a partire dal color verde smeraldo, la nuance della stagione calda, secondo quanto riportato dal report di Pantone che ogni stagione ci svela i colori maggiormente di tendenza.

Tendenze moda primavera estate 2013, i capi più trendy

Tendenze moda primavera estate 2013: abito monospalla di Givenchy


Pochette Prada
Pochette Charlotte Olympia
Clutch verde di Chanel
Clutch con le farfalle di Bottega Veneta
Hula Hoop bag di Chanel

I colori della primavera-estate 2013 saranno accesi: non solo verde smeraldo, ma anche rossi e rosa, senza dimenticare il blu elettrico e i classici bianco e nero, sia da proporre separatamente, si combinati insieme, per look black and white di sicuro successo. Queste nuance saranno perfette sia sui capi di abbigliamento sia sugli accessori.

Se nell’estate 2013 saranno gli shorts i grandi protagonisti, sia in stili più casual (da abbinare con i leggings di tendenza o con le gambe nude) sia con un mood un po’ più elegante, ecco che nella primavera 2013 sarà il giubbotto di pelle nera il re indiscusso dei nostri look casual chic.

Via libera anche alle pencil skirt, alle minigonne, ai tailleur, oltre che ai pantaloni a zampa di elefante per quella moda anni 70 nuovamente in auge. Le stampe vichy, le stampe floreali e i motivi geometrici dovranno essere nostri preziosi compagni di stile.

E veniamo agli accessori: sì ai cappelli a tesa larga o dal gusto maschile, agli occhiali da sole esagerati con lenti cat eye, alle borse piccole e, udite udite, anche alle scarpe ultra flat. I nostri piedi ringrazieranno: ballerine e sandali bassi, da alternare però a zeppe vertiginose!

Pencil skirt per la primavera 2013
Pumps verdi di Charlotte Olympia
Collier Lanvin con pietre
Borsa Louis Vuitton
Tailleur Moschino
Intimo Benetton

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2013