
L’infinita eleganza di maison Armani veste di stile anche la casa. Le proposte della linea Armani Home sono tutte ad alto tasso di modernità e raffinatezza, con un occhio di riguardo speciale alla natura e al rispetto per l’ambiente. Le creazioni d’arredo di Re Giorgio sono infatti tutte plasmate in materiali green, per ricreare ambienti interni glamour ma anche eco-sostenibili.
Armani Casa ha presentato il nuovo catalogo 2013-2014 durante i giorni di fermento della kermesse presentata della Milano Design Week 2013. Innovazione e classe sono gli imperativi della casa di moda italiana, anche negli elementi d’arredo più luxury. Supporti eco-friendly, a tutela dell’ambiente e silhouette dall’estetica contemporanea e super chic.
In vetrina da Armani casa possiamo così ammirare gli arredi deluxe, ogni singolo con un suo carattere forte e deciso, intarsiati con finiture di fibra di banano e tamo, in frassino giapponese, per un risultato minimal, sofisticato e purista allo stesso tempo. Armadi che richiamano i bauli di una volta, dall’impronta vintage, dormeuse rivestite dai lussuosi ed esclusivi tessuti della linea Armani/Casa Exclusive Textiles by Rubelli, o ancora coiffeuse femminili e delicate con i preziosi dettagli in oro, per un design di interni essenziale, piacevole e all’avanguardia. Pregiati pezzi d’arredo per una casa di lusso e carattere.
La natura è un luogo privilegiato, dove il sogno incontra la realtà e la realtà può trasfigurarsi fino a diventare segno, simbolo, pura espressione di cultura. La natura alla quale Giorgio Armani guarda è quella eterna, infinita e potente, in apparenza elementare ma che produce sentieri sempre diversi nei quali si conciliano desiderio e fantasia. Emozioni che mutano il senso del quotidiano e lo trasformano.
Via | Armani News, Design & Style