
Belen Rodriguez cassiera per uno dei fast food di Mc Donald’s. Ma solo per finzione. La bella showgirl argentina, infatti, si è messa in mostra a Milano in occasione della registrazione di uno spot televisivo della nota multinazionale, presente in tutto il mondo con tantissimi fast food. Niente male scegliere Belen Rodriguez come testimonial: la bella soubrette ha anche partecipato ad un evento per il lancio di nuovi prodotti in collaborazione con Barilla.
Da pochissimo tempo Belen Rodriguez è diventata mamma, ma come accade spesso per le mamme vip eccola di nuovo in perfetta forma, come se la gravidanza non avesse intaccato minimamente le sue curve sinuose e ammalianti che hanno fatto girare e continuano a far girare la testa a tanti maschietti. Belen Rodriguez è di nuovo in forma perfetta e si vede!
La mamma del piccolo Santiago, avuto dal ballerino Stefano De Martino, è già tornata a lavorare: insieme a Gerry Scotti è lei la nuova protagonista della pubblicità televisiva di Mc Donald’s, che presto vedremo in tv. Belen Rodriguez appare in forma smagliante e perfetta, se è possibile anche più sensuale e affascinante di prima. Ma si sa che la maternità dona nuova bellezza a tutte le donne!
In occasione dell’evento del lancio di nuovi piatti realizzati da McDonald’s con Barilla, una serie di insalate di pasta, Belen Rodriguez è apparsa al massimo fasciata in un bellissimo abito rosa antico.