
Caratterizzata da una combinazione tra ceramica e legno, in un inconsueto abbinamento fra elementi tradizionali e design contemporaneo, Kerasan Bentley una vasca free-standing decisamente spettacolare realizzata in Pietraluce.
I lavabi, di tre diverse larghezze (80, 100 e 120 x 50 cm), prevedono ognuno una variante con alzata posteriore e possono essere montati su gambe in legno con un piano d’appoggio in vetro temprato o nella versione da appoggio.
Fa parte della collezione anche uno speciale modulo-parete per ristrutturare “in kit” l’angolo bagno, senza intervenire sul muro. La parete multifunzione in legno termotrattato nasconde infatti la cassetta di risciacquo, facilita l’installazione degli impianti e contiene pratici vani portaoggetti.
Tra gli accessori: specchi sospesi e a terra, disponibili anche nella versione con elemento contenitore posteriore (apertura a scorrimento), e una innovativa applique in ceramica. Tutti gli elementi in legno sono realizzati in frassino massello termotrattato, più resistente all’umidità, nelle due finiture wengè e hemlock. Collezione in vendita dalla seconda metà del 2013.
Via | Kerasan.it