
Le borse Fendi sono un cult che tutte le donne vorrebbero sfoggiare nei loro look più glamour e trendy, in ogni occasione possibile e immaginabile. Dopo aver visto le it bag della maison di moda francese Hermes e dopo aver dato un’occhiata alle borse più belle di Louis Vuitton, eccoci qui a dare un’occhiata alle proposte di Fendi che hanno fatto la storia della moda.
Ovviamente il modello di borsa Fendi più famoso di tutti i tempi è la baguette, che sin dalla sua comparsa sul mercato è stato subito un grande successo: l’it bag di casa Fendi è un cult irrinunciabile per moltissime donne, una borsa semplice, piccola, ma molto chic, ideale per ogni tipo di look. Ne esistono tantissimi modelli, con colori e design diversi, anche se la forma e il motivo della casa di moda italiana rimangono sempre uguali.
Non dimentichiamo nemmeno la Peekaboo, che tra le borse Fendi più cult è una delle più giovani: una borsa che subito ha conquistato per il suo fascino, per il suo stile versatile, per la sua eleganza e la sua raffinatezza, che permettono ad ogni donna di poter sfoggiare in ogni occasione una bag preziosa. Anche perché il prezzo non è proprio alla portata di tutte le tasche.
Infine, ecco a voi Mama, una borsa da giorno oversize di Fendi che ci ha conquistato per la sua praticità, la sua semplicità, ma anche il suo stile contemporaneo e al passo con i tempi. Un evergreen sempre!
Via | Fashionblog