
Ogni stagione porta con se le proprie tendenze, ci sono dei must estivi che non passano mai moda, ad esempio i fiori, le stampe animalier, le borse in paglia, le zeppe e lo stile etnico, ma ci sono anche colori, stampe e fantasie che fanno capolino ad inizio aprile con i primi venticelli primaverili. Per la primavera estate 2013 sembra proprio che non si possa rinunciare alle scarpe blu, ce n’è per tutti i gusti: alte, basse, fashion, minimal e tante altre! A voi la scelta!
Ecco una selezione di scarpe blu, glamour e affascinanti, che potete acquistare per rendere più bella la vostra estate.
Le scarpe blu dell’estate 2013
- Giuseppe Zanotti ci propone dei sandali blu elettrico in suedè con le fibbie intrecciate alla caviglia. Vostre a 495,00 euro.
- Glamour ma anche comode, sono le sneakers di Marc by Marc Jacobs, un modello sport chic decorato con inserti in pizzo. Il prezzo è 398,00 euro.
- Se vi piacciono i mocassini, potete fare un pensierino al modello vintage chic in blu scuro proposto da Gucci, scarpe casual e comode adatte alla vita di tutti i giorni. Il prezzo è 410,00 euro.
- Nicholas Kirkwood ci presenta degli stivaletti chic in suedè blu con la punta in pelle nera decorata con piccole borchiette metalliche. Vostre a 720,00 euro.
- Flat, solari e chic sono i sandaletti di K Jacques St Tropez, un modello davvero carino e fresco che profuma di estate e di vacanze. Il prezzo è 275,00 euro.
- Christian Louboutin ci propone gli stivali estivi Guerilla, un capolavoro fashion, in pelle verde acqua e decorati con mille borchiette sfiziose in metallo color argento. Il prezzo è 1,395 euro.
- Louboutin ci propone anche le mitiche Pigalle, una it shoes, realizzata in suedè blu di Prussia e adatta a tutte le stagioni. Il prezzo è 445,00 euro.
- Le più belle, a mio parere, sono sicuramente i sandali Gucci in blu Royal decorate con piccoli cristalli azzurri, fashion, originali e stilose! Il prezzo è 750,00 euro.
Quali sono le vostre preferite?