
Il fashion brand Mulberry ieri in tarda mattinata ha presentato la sua sfilata primavera estate 2014 sulle passerelle della London Fashion Week, con buone probabilità potrebbe essere l’ultima sfilata che vede la talentuosa Emma Hill nei panni del direttore artistico. Nei mesi estivi si sono rincorse le voci di un possibile cambio al vertice… ma per adesso nessun nome sembra essere stato confermato.
La sfilata di Mulberry è elegante e composta, tutti i fan su Facebook sono stati invitati a prender parte al fashion show con un bigliettino accompagnato da un servizio da te personalizzato, la quintessenza dello spirito british che ha contagiato anche uno dei cagnolini assoldati per la sfilata.
La sfilata Mulberry primavera estate 2014
La nuova collezione Mulberry per la primavera estate 2014 è molto pacata, molto più sobria delle collezioni delle stagioni passate, c’è meno colore, molto più bianco, devo dire che mi piace molto. La collezione estiva di Mulberry inizia con Cara Delevingne che indossa un vestito con stampe matching in grigio antracite e bianco e si procede con queste fantasie con gonne e giacche, vestitini scampanati e tubini. Molto bello il motivo a righe in blu e bianco con le trasparenze, ma anche quello a fiori che dona un effetto “vedo non vedo” molto delicato e romantico.
Tra i capi più interessanti abbiamo dei vestitini di raso illuminati da pennellate di colore in arancione e in blu scuro, un motivo a fiori molto stilizzato disponibile anche in una tonalità più soffusa. Un altro dei must della primavera Burberry sono i capi in total white decorati con dei motivi pattern, come i fiori ma anche dei simpatici dischetti.
Sfogliate la fotogallery e tuffatevi nel bellissimo mondo Mulberry!
Foto | Mulberry e Facebook Mulberry