
Gli abiti da sposa colorati sono perfetti per tutte quelle future spose che vogliono assumere un look bizzarro, originale e particolare. Se il classico bianco non fa per voi, ma anche se magari siete alle seconde nozze o avete in programma un matrimonio con rito civile (anche se nulla e nessuno ci vieta di indossarne uno anche in chiesa!), l’abito da sposa colorato è l’ideale. Senza esagerare, ovviamente, con i colori intensi.
Con i colori degli abiti da sposa più originali possiamo sbizzarrirci, sia in abiti da sposa corti, decisamente più sbarazzini, sia in modelli che propongono gonne lunghe e vaporose, strascichi, bustier, corpetti o top con spalline e scollo più o meno profondo. In realtà gli abiti da sposa colorati si adattano ad ogni tipo di modello.
Il rosso fuoco è perfetto per donne passionali, mentre l’azzurro e il rosa pastello o il pesca sono l’ideale per future spose più romantiche, che vogliono uno stile bon ton rinunciando al classico bianco per adottare nuance più accattivanti e originali. E per spose dark, ecco comparire anche gli abiti da sposa neri, davvero particolari.
E se non volete esagerare con total look colorati, che ne dite di puntare solo su particolari colorati su base bianca? Una cintura, un fiore, una decorazione o il velo possono bastare per essere originali senza esagerare.
Foto | da Pinterest di Veronica Lucy, Jeannie Bardwell, Patricia McRae, Alessandra Marini, Sarah Phang.