
Quali acconciature da sposa per il 2014 saranno più glamour e alla moda per look di tendenza, che siano anche romantici e femminili e, perché no, anche un po’ originali? Sono tantissime le acconciature da sposa che possiamo pensare sulla nostra testa nel giorno più importante della nostra vita: a noi la scelta tra gli hairstyle che hanno caratterizzato le sfilate delle Bridal Collection 2014 più interessanti.
Tantissime le acconciature da sposa che possono andare a giuste nozze (scusate il gioco di parole :)) con i nostri abiti da sposa del 2014: raccolti, semi raccolti, ma anche capelli lasciati sciolti e magari impreziositi da veli, lunghi o corti, che coprono o meno il volto, senza tralasciare cerchietti, fermagli e altri accessori sparkling.
La treccia sarà una grande protagonista, da scegliere nella versione a coroncina o laterale, in stile francese, per dare un tocco bon ton al nostro look da matrimonio. Non tralasciamo nemmeno lo chignon, basso, alto o laterale: ma in passerella abbiamo visto anche soluzioni esagerate, vaporose e altissime fermate da reti, per look decisamente originali.
Per chi ama i capelli sciolti, ecco che le acconciature da sposa 2014 semi raccolte o lasciate sciolte sono da preferire: magari potete semplicemente fermare i vostri capelli con un cerchietto impreziosito da fiocco in tulle oversize o da dettagli sparkling o da veli romantici e femminili.
E per chi ha scelto un taglio di capelli corto o cortissimo? Niente paura, come potete vedere, potrete essere glamour, femminili e romantiche anche se avete un taglio da maschiaccio sulla vostra chioma!