La collezione Jesus Peiro 2014 si compone di tantissimi abiti da sposa chic ed eleganti, dal gusto femminile e romantico, che non dimenticano però dettagli moderni e contemporanei, per una sposa all’avanguardia e glamour, che si farà sicuramente notare. La nuova collezione di abiti da sposa per il 2014 firmata Jesus Peiro è davvero unica nel suo genere.

Jesus Peiro 2014 abiti da sposa

Jesus Peiro 2014 abiti da sposa bianchi


Jesus Peiro 2014 abiti da sposa romantici
Jesus Peiro 2014 abiti da sposa oderni
Jesus Peiro 2014 abiti da sposa pizzo
Jesus Peiro 2014 abiti da sposa profili neri
Jesus Peiro 2014 abiti da sposa chic
Jesus Peiro 2014 abiti da sposa senza maniche

La nuova collezione di abiti da sposa per il 2014 di Jesus Peiro ci propone tante interessanti soluzioni glamour per il giorno più importante della nostra vita: ci sono i classici abiti con strascico, i vestiti bianchi con corpetti stretti e senza maniche, i look con gonne ampie che ci faranno sembrare delle moderne principesse.

Ma la collezione Jesus Peiro 2014 propone anche look più accattivanti e moderni, come gli abiti da sposa bianchi impreziositi da profili neri, semplici e discreti, ma in grado di dare uno stile più particolare e chic al nostro outfit da matrimonio. Senza dimenticare poi i ricami di pizzo che contribuiscono a donare un’allure principesca ad ogni donna che sceglierà il marchio per il giorno più importante della sua vita.

Non sembra esserci traccia di abiti da sposa corti o troppo stravaganti, perché l’eleganza passa dalla raffinatezza e dall’esaltazione della naturale bellezza di ogni donna, almeno nella collezione di Jesus Peiro 2014.

Jesus Peiro 2014 abiti da sposa con strascico

Foto | Jesus Peiro

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-10-2013