
Tally Weijl è un marchio di moda giovane e low cost, che ormai troviamo nei tanti negozi in franchising presenti nei principali centri commerciali e nelle vie centrali di numerose città italiane. E’ un brand che piace moltissimo alle teenager e alle ragazze, perché interpreta in maniera fresca ed economica i più importanti trend di stagione, anche per l’autunno-inverno 2013-2014.
Tally Weijl autunno inverno 2013 2014
Per chi vuole vestire alla moda spendendo poco, Tally Weijl è un brand da tenere sicuramente in riferimento tra i marchi di moda low cost più presenti nelle nostre città: la gamma offerta dal gruppo è davvero ampia e anche per l’autunno-inverno 2013-2014 sono tantissime le proposte da tenere in considerazione per essere trendy e glamour.
Il Savana Style è ben garantito, ad esempio, da leggings con stampe animalier, da borse e stivaletti con frange, per assecondare uno dei trend forti dell’autunno-inverno 2013-2014, mentre se il vostro aniamo è più glam rock, niente paura, perché vengono in vostro soccorso giubbotti di pelle nera in perfetto stile biker e stivaletti grintosi.
E ancora, minigonne in denim, skinny jeans, leggings da abbinare a maxi pull, maglie con stampe di animali forti e grintosi come la donna che indossa i capi di abbigliamento Tally Weijl, ma anche camicie, blazer cortissimi e molto altro ancora.
Foto | pagina Facebook Tally Weijl