Gli stivaletti bassi sono scarpe comode e versatili che ci propongono un po’ tutti gli stilisti, si può scegliere tra i modelli flat e quelli con il tacco, sono una valida alternativa agli stivali tradizionali che non sempre stanno bene con il nostro outfit e a volte sotto i jeans sono un po’ scomodi. Oggi vediamo insieme gli stivaletti bassi più trendy dell’inverno 2014.

Gli stivali sono le scarpe più amate e desiderate della stagione autunno inverno 2013 2014, sono belli e versatili e ce n’è davvero per tutti i gusti, potete scegliere tra i modelli flat e con il tacco, alti o bassi, semplici o con applicazioni, in pelle o in cuoio, insomma le possibilità sono davvero tante e tutte valide.
I bellissimi stivaletti bassi per l’inverno 2014
Stivaletti bassi Jimmy Choo


Stivaletti bassi Gucci
Stivaletti bassi Zanotti
Stivaletti bassi con disegni Chloè

Gli stivaletti bassi delle collezioni autunno inverno 2013 2014 dei designer più importanti sono già nei negozi, ognuno propone uno stile diverso, sta a noi scegliere il più adatto a noi. Se vi piacciono i modelli tradizionali, flat, comodi ed evergreen potete dare uno sguardo ai modelli di Burberry Prorsum, Jimmy Choo, Gucci e Chloè che ci propongono stivaletti in pelle nera con delle fibbie, modelli casual destinati ad accompagnarci per parecchi anni.

Se invece cercate degli stivaletti più particolari abbiamo i modelli futuristici di Karl Lagerfeld, il kaiser della moda, gioca con i contrasti del bianco e del nero e “osa” anche con modelli in pelle argentata, destinati a chi non vuole passare inosservato! Molto carini anche le versioni animalier di Christian Louboutin e Charlotte Olympia, scarpe da portare con ironia, senza prendersi troppo sul serio! Se volete qualcosa di più elegante ci sono delle bellissime proposte di Valentino con i suoi stivaletti bianchi con borchiette dorate, quelli Marni in pelle rosa cipria con il tacco quadrato in oro. Originali e glam anche quelli Alexander McQueen con il risvolto in shearling e una fibbia dorata in cui troviamo due piccoli teschi.

Stivaletti bassi McQueen
Stivaletti bassi con borchie di Valentino
Stivaletti bassi  Valentino
Stivaletti bassi Louboutin
Stivaletti bassi Karl Lagerfeld
Stivaletti bassi Lagerfeld
Stivaletti bassi Marni
Stivaletti bassi Charlotte Olympia
Stivaletti bassi Jil Sander
Stivaletti bassi Chloè

Foto | net a porter

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2013