
Le camicie Equipment sono un vero must per il guardaroba delle donne che amano sfoggiare look casual ma sempre estremamente curati nei minimi dettagli e arricchiti da dettagli unici. Per la prossima stagione primavera estate 2014 Equipment ha pensato ad una serie di shirt che alternano uno stile semplice e basic, grazie soprattutto al tessuto leggero e a tinta unita, a soluzioni più originali e glamour caratterizzate da stampe estremamente cool.
Per chi predilige un look più casual Equipment propone molte camicie a tinta unita – la scelta dei colori è molto vasta – in tessuto velato o setificato da sfoggiare con disinvoltura fuori dai pantaloni; deliziosi i modelli senza maniche ed originali le shirt asimmetriche con retro più lungo.
Se invece volete puntare sulle stampe ed i colori c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Dalla camicia con i cuoricini blu su fondo bianco al modello a maniche lunghe con stampa floreale fino al pitonato reso ancora più chic dall’effetto tye-dye: difficile non rimanere conquistate da queste camicie.
L’unica nota dolente è, come spesso accade, il prezzo. I modelli più semplici costano circa 190 dollari mentre per i modelli più elaborati dovrete spendere anche 250 dollari, cifre non certo da poco per una camicia!