[blogo-gallery title=”Mango abbigliamento 2014″ slug=”mango-abbigliamento-2014″ id=”296768″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

La nuova collezione di capi di abbigliamento Mango per l’autunno inverno 2013 2014 è davvero bellissima, la griffe spagnola ci propone mise chic ed eleganti per le occasioni speciali, ma anche capi casual e versatili adatte alla vita di tutti i giorni. Mancano pochissimi giorni all’inizio dei saldi invernali e anche Mango è pronto per offrirci la sua merce a prezzi vantaggiosi, in attesa che inizino ufficialmente potete cominciare a dare un’occhiata ai capi più belli.

La collezione Mango è davvero ricca di capi di abbigliamento e accessori affascinanti e glamour, i prezzi non sono mai eccessivamente alti ma qualsiasi cifra, è meglio scontata… no? Dato che i saldi inizieranno in tutta Italia tra il 4 e il 6 gennaio 2014, è bene non fare shopping a prezzo intero in questi giorni, ma piuttosto guardare bene le collezioni in modo da fare shopping con cognizione di causa, andando nei negozi con le idee chiare.

Una buona parte dei capi Mango più interessanti della stagione li potete trovare nella nostra fotogallery, ma vi consiglio di guardare nel sito, ci sono moltissimi vestitini da sera, jeans, maglioncini, camicie e top eleganti che non possiamo proprio lasciarci sfuggire!

Tra i capi di abbigliamento Mango più belli ci sono sicuramente il cappottino a doppio petto in stile british ma anche i tubini minimal chic in nero, ma anche quello in raso con tessuto a fiori stilizzati. Per chi vuole puntare sui trend di stagione ci sono i pantaloni in tartan rossi, uno dei capi must have della stagione fredda, proposti anche da Moschino.

Avete già scelto qualche capo Mango da acquistare con i saldi?

[blogo-gallery title=”Mango abbigliamento 2014″ slug=”mango-abbigliamento-2014″ id=”296768″ total_images=”0″ photo=”8,9,10,11,12,13,14,15″]

Foto | Facebook Mango

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2013