
NEW YORK, NY - FEBRUARY 12: A model walks the runway at the Michael Kors fashion show during Mercedes-Benz Fashion Week Fall 2014 at Spring Studios on February 12, 2014 in New York City. (Photo by Neilson Barnard/Getty Images for Michael Kors)
Alle sfilate di New York non poteva mancare lo stile di Michael Kors, uno degli stilisti a stelle e strisce più amati dalle fashioniste e dalle celebrities di tutto il mondo. In una passerella che ha visto sfilare insieme modelle e modelli, ecco quali sono stati i trend presentati dallo stilista per il guardaroba dell’autunno-inverno 2014-2015.
Se per Lacoste la donna sarà sportiva e indosserà capi di abbigliamento e accessori pensati per il tempo libero e se Diesel Black Gold ha presentato una collezione autunno-inverno 2014-2015 dallo stile rock chic, com’è nel Dna del marchio di moda di Renzo Rosso, ecco che Michael Kors ha puntato tutto sullo stile urban chic.
Michael Kors ha presentato alle sfilate della New York Fashion Week per l’autunno-inverno 2014-2015 una donna con i piedi per terra, che conosce bene il tempo in cui vive e che sfrutta alcuni interessanti trend per vestire una moda che esalti la sua naturale femminilità: anche quando indossa un maglione o una felpa è lo stesso chic e ultra femminile.
Non passano inosservati, ovviamente, gli abiti sfoggiati dalle modelle scelte da Michael Kors, in grado di rendere il nostro guardaroba come quello di una vera e propria diva, così come le borse con dettagli dallo stile un po’ retrò che ci riportano direttamente indietro anche negli anni Settanta, soprattutto per quello che riguarda gli accessori ma non solo!