Se finora conoscevamo solamente i trend della moda uomo di Diesel Black Gold per l’autunno-inverno 2014-2015 presentati a Pitti Uomo a Firenze e che vi riproponiamo nel video qui sopra, ecco che ora finalmente è stata svelata anche la collezione di moda femminile del gruppo di Renzo Rosso. La nuova linea è stata presentata a New York Fashion Week.

Per Diesel Black Gold la donna veste uno stile rock. Se per Lacoste l’autunno-inverno 2014-2015 sarà all’insegna dello stile casual e sportivo e se per Tommy Hilfiger sarà una stagione invernale molto fredda, dettata quindi da un guardaroba caldissimo quasi da alta montagna, ecco che per Diesel sarà un autunno-inverno all’insegna della pelle e del denim.

Diesel Black Gold donna autunno-inverno 2014-2015


Diesel Black Gold abito
Diesel Black Gold cappotto
Diesel Black Gold giubbotto
Diesel Black Gold maglia
Diesel Black Gold pantaloni
Diesel Black Gold top

La moda femminile di Diesel Black Gold si caratterizza per uno stile rock, metropolitano, urbano, con inserti di pelle che ritroviamo nelle giacche e nei pantaloni, con dettagli in denim che non possono mancare nel guardaroba della giovane fashionista, così come i dettagli di pelliccia. Bianco e nero sono i colori da prediligere, con una netta predominanza del black, colore dell’eleganza e dello stile rock.

Colori metallizzati e luccicanti vanno poi a completare la collezione e li ritroviamo nei giubbotti, ma anche nei pantaloni indossati dalle modelle, in look che spesso sembrano presi in prestito da quelli del guardaroba di un astronauta pronto ad esplorare l’infinito. Molto fashion e giovani i top che completano i look con pantaloni e decisamente glamour i minidress con dettagli metallizzati.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2014