
La collezione primavera estate 2014 di Christian Louboutin è davvero stupenda, il designer francese ha creato una campagna pubblicitaria meravigliosa e ispirata ai grandi pittori impressionisti, come Claude Monet, Vincent van Gogh, Cézanne e tanti altri. Louboutin ha assoldato il talentuoso fotografo Peter Lippmann che con estrema maestria tecnica è riuscito a ricreare i grandi quadri del passato con la sua fotografia, i toni, la luce l’atmosfera ci riportano indietro e ci fanno tornare a quando studiavamo questi quadri a scuola.
Peter Lippmann però non si è limitato a fare delle riproduzioni, che per inciso sono molto complesse da fare, ma ha anche aggiunto le scarpe e le borse della nuova collezione Christian Louboutin per la primavera estate 2014 e quello che sorprende e che si plasmano e si sposano a meraviglia con questo mood bucolico e delicato.
La nuova collezione di borse e scarpe Christian Louboutin è affascinante e glamour, nella fotogallery potete ammirare le immagini della campagna pubblicitaria ma anche una ricca preview delle calzature per la bella stagione. Louboutin ci presenta una linea decorata con dei bellissimi fiori stilizzati, molto chic e che fa subito primavera, schizzi di colore su sfondo bianco, scarpe perfette da abbinare a vestiti e gonne bianche, colorate o con stampe a fiori, ma anche per vivacizzare un tailleur serio e bon ton.
Molto affascinanti e glam le decolletes verniciate in tinta unita, i sandali gioiello dorati e le stringate in vernice con i laccetti. Tra i modelli da tenere d’occhio c’è anche una linea ispirata all’arte e ai quadri contemporanei, colorata e con nuance opache e gentili.
Christian Louboutin non smette mai di sorprenderci, nel video trovate una intervista in cui spiega la sua passione per gli accessori da donna.
Foto | Christian Louboutin