
Le borse Celine per la primavera estate 2014 sono un tripudio di colori e futurismo,la griffe francese ci propone accessori di carattere che mirano a risolvere ogni look, sono sfrontati e impegnativi, si fanno guardare e si rivolgono a delle donne che non hanno paura di attirare l’attenzione. Il marchio Celine è uno dei più interessanti del panorama della moda internazionale, da quando nel 2008 è arrivata alla guida creativa della Maison Phoebe Philo c’è una nuova linfa, un modo di guardare tutto al femminile che funziona e riesce ad essere,allo stesso tempo, minimalista e di tendenza in un modo unico che ormai è quasi una firma.
Phoebe Philo ci propone una collezione Celine primavera estate 2014 molto interessante in cui i colori hanno un ruolo fondamentale, gli accessori riprendono perfettamente l’allestimento della location in cui è andato in scena il fashion show che potete rivedere nel video. Una collezione schematica e rigorosa dove trovano spazio i guizzi creativi di questa talentuosa designer, mi piace moltissimo come la griffe sia riuscita a coniugare forme essenziali, minimaliste a quasi asettiche e colori primari, riuscendo a tirare fuori una linea di accessori di carattere e glamour, adatta a far brillare ogni outfit.
Nella fotogallery potete trovare le borse più belle che ho selezionato dalla collezione completa che potete ammirare per intero sul sito Celine, ogni modello è disponibile in più colori e soluzioni stilistiche in modo che ogni donna possa scegliere il più adatto al proprio stile.
Tra le borse più belle ci sono le shopper a forma di trapezio disponibili sia in pelle che in rafia, le pochette retate con delle lunghissime frange e le pochette piatte ed eleganti disponibili in pelle o suedè sia in tinta unita che in color block.
Foto | celine