Stile elegante e chic, non senza qualche tocco glamour e orientale, per Celine, che ha preso parte alle sfilate della settimana della moda di Parigi. Il calendario di Paris Fashion Week ci ha stupito con le sue presentazioni, una più particolare dell’altra, ognuna con look particolari da tenere in considerazione per la stagione calda che verrà.

Dopo aver ammirato le tendenze di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014, presentati dai migliori fashion brand che hanno preso parte alla kermesse della città meneghina, questa volta è il turno dei marchi di moda che, invece, sfilano a Parigi, con tutta una serie di trend che non passano inosservati.

Come ad esempio lo stile orientale abbinato a look pop, che sembrano delle vere e proprie opere d’arte. Gli abiti si fanno lunghi fino al ginocchio, mentre maxi top a righe plisettati vengono abbinati a gonne con lo stesso stile, con mix cromatici che non passano inosservati.

Non mancano, poi, i capi in pelle nera, per quello stile rock che ben si addice ad una donna moderna e contemporanea, che ama mostrare il suo animo forte e strong in ogni occasione. Così come sono assolutamente glamour i tubini neri, un classico del guardaroba femminile, che si aprono però in morbide reti che arrivano fino ai piedi, per mostrare le gambe delle modelle.

Foto | Twitter

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2013