
Le calzature Albano sono un bel prodotto made in Italy, che punta sulla qualità, il design e ovviamente il rispetto del piede. Quante volte avete rinunciato ai tacchi, perché il plantare a fine giornata era dolorante? Ecco Le scarpe Albano garantiscono la salute del proprio piedino anche sul tacco alto e non è cosa da poco. È ovvio, bisogna avere un po’ di dimestichezza con certe scarpe.
Quali sono le tendenze della primavera estate 2014? Ci sono modelli per tutti i giorni. Molto divertenti le sneakers alla caviglia in pelle, con borchie e dettagli glam per sfoggiare un look sportivo senza rinunciare all’aspetto più fashion. Tantissimi i sandali flat, che sono comodi e molto opportuni a mise diurne estive. Per esempio, quest’anno le gonne lunghe sono un must have di stagione e il flat è la scarpa giusta.
Il punto forte restano i tacchi: tanti tronchetti in suede con lavorazione della pelle a petali di fiori, sandali gioielli con colori metalizzati o dettagli in oro e argento, con zeppe (in legno e con preziose lavorazioni) e con plateau.
Se poi siete delle sposine in cerca della vostra scarpa, un po’ in stile Cenerentola moderna. Ricordiamo che Albano ha una fornitissima linea sposa. Dovete solo scegliere e abbinare il vostro accessorio all’abito. Mi raccomando ai piedi: per portare i sandali la pedicure deve essere più che perfetta.
Foto | Albano su Facecook