Che cosa succede quando una donna da sempre shoes-addicted – che nel corso degli anni ha fatto carte false per ottenere quella scarpa che in quel momento doveva assolutamente avere quasi per ossessione (e si potrebbe tranquillamente togliere il “quasi”, lo sappiamo tutte!), e che prosegue in questo atteggiamento per ogni scarpa – se riceve la fatidica proposta di matrimonio?

Come minimo impazzisce, perché la prima cosa alla quale penserà sarà che potrà (e dovrà per forza) scegliere “solo” un paio di scarpe (o al massimo due, tra chiesa e ricevimento) per il suo grande giorno del matrimonio. Ma non solo, una volta superato lo shock iniziale del limite numerico, ecco un altro dilemma, altrettanto tragico: quale scarpa scegliere?

scarpe sposa albano
scarpe sposa albano

scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano

Effettivamente la nostra ipotetica sposa shoes-addicted, figura che proababilmente coincide con circa l’80% delle donne secondo le statistiche, non ha tutti i torti. L’offerta del settore in fatto di scarpe da sposa è davvero molto vasta e siccome di solito non ci si sposa ogni giorno, e non ci si sposa – si spera – più volte, il tempo a nostra disposizione per trovare la scarpa perfetta è sempre troppo poco.

Uno dei marchi più famosi per qualità e bellezza delle proprie calzature da sposa è Albano, che per la Primavera/Estate 2013 ci propone ben 30 modelli tutti assolutamente grandiosi: alte, altissime, praticamente dei trampoli impreziositi da brillantini in alcuni modelli. Il risultato? Guadagnerete tanti centimetri e le scarpe saranno talmente belle e attuali da poter essere utilizzati anche “dopo” il matrimonio, basta dare un’occhiata alla fotogallery completa dei 30 modelli firmati Albano per essere d’accordo con me.

Nonostante i tacchi davvero alti, non temete, in ogni scarpa molto alta è sempre presente un plateau, che vi agevolerà non solo nella camminata ma anche per eventuali dolorini.

Qui di seguito tutti i modelli proposti dal marchio Albano per la Primavera/Estate 2013, quali sono le vostre preferite? Il modello in raso bianco, con open-toe e fibbietta dietro sono le mie preferite in assoluto, semplici ma eleganti, e facilmente sfruttabili anche dopo il matrimonio.

scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano scarpe sposa albano

Foto | Albano

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2013