
La collezione Abercrombie per l’estate 2014, come sempre, è molto giovanile. Il celebre brand, entrato nell’occhio del ciclone a causa della sua campagna a favore delle clienti magre, ha realizzato una linea per la bella stagione carina e decisamente casual. L’abbigliamento donna punta soprattutto su vestiti morbidi con pattern floreali e dettagli in pizzo.
Tantissime gonne corte e svolazzanti, per mettere in mostra le gambe, numerosi anche gli shorts in cotone o un jeans a vita alta. Oltre ai minidress, non mancano le salopette estive, un’alternativa al pantaloncino e canottiera, comoda per la spiaggia e il tempo libero. Belli anche gli abiti lunghi, nei diversi modelli con spallina e senza maniche.
Tra i colori più di moda nell’estate 2014 di A&F c’è sicuramente il bianco, impreziosito soprattutto da dettagli in pizzo ton sur ton. Divertenti i capi in jeans: non solo pantaloni con tagli skinny e camicie, ma anche gilet che si abbinano perfettamente con gli abiti, per un look sportivo ma molto curato. Se avete voglia di sfoggiare uno stile molto anni 90, i capo di stagione sono sicuramente i pantaloni a fantasia con drappeggio, le camicie a scacchi, i top con l’ombelico di fuori e le felpe, valida alternativa del maglione.
Foto | Abercrombie su Facebook