
Arriva la primavera e il fashion brand Mango ci propone una selezione di capi di abbigliamento ispirati allo stile navy, dimenticate però il rosso ed il blu con cui ci vestivano da bambine. Il navy di Mango per la primavera estate 2014 è molto chic e incentrato sulle tonalità soft e delicate del bianco, beige, blu, giallo chiaro e poi un blu di Prussia un po’ sbiadito che da quel tocco shabby di cui ormai non si può più fare a meno.
Le collezioni Mango sono sempre molto belle, tra i brand low cost è una delle aziende leader che riesce a coniugare bene i prezzi democratici, i materiali di qualità ed uno stile trendy e alla moda che permette a tutte le donne di vestire bene in ogni situazione. Mango esprime il suo massimo potenziale nelle mise da sera, abiti eleganti e glamour, direi quasi couture, che si possono utilizzare per i matrimoni, le serate di gala, le feste e i party.
La primavera è la stagione del risveglio della natura e insieme ai fiori e agli alberi anche noi donne ci risvegliamo, ci togliamo i cappotti e i maglioni pesanti e mostriamo il nostro corpo con magliettine leggere, top, leggings, jeans leggeri e skinny, gonne e shorts corti. Mango da il benvenuto alla bella stagione con la linea New Boat?, un mix di capi di abbigliamento, accessori, borse, scarpe e bijoux che si possono indossare per le occasioni speciali ma soprattutto nella vita di tutti i giorni, il fil rouge è relax easy, stile curato e casual per donne di ogni età.
Questi capi sono disponibili negli store Mango sparsi per l’Italia ma anche online sul sito ufficiale della griffe dove c’è un fornitissimo shop online per fare shopping comodamente da casa.
Foto | Mango