
Non ci sono ancora molte immagini della nuova collezione primavera estate 2014 di costumi La Perla, ma il sito del brand ha esposto i nuovi modelli, che si confermano essere eleganti, di classe e preziosi nelle rifiniture. Prima di parlare dei bikini, un piccolo dettaglio glam. La nuova campagna pubblicitaria è incentrata su tre donne, le famose top model Malgosia Bela, Liu Wen e Cara Delevingne.
Malgosia Bela rappresenta una femminilità adulta, Liu Wen, invece, è la prima modella cinese ad aver scalato le classifiche internazionali, e poi c’è Cara Delevingne, musa ispiratrice di Karl Lagerfeld. Le prime immagini mostrano soprattutto i capi di lingerie, quindi ci stiamo chiedendo: e per i costumi quando si alzerà il sipario??
La collezione estiva è realizzata in Italia e punta su motivi e colori di tendenza. I costumi interi sono caratterizzati da diversi reggiseni (imbottiti, con ferretti, preformati), che ovviamente vengono integrati in modelli molto diversi. Tra i più belli quelli Graphique Couture, basati su un gioco di trasparenze: i costumi sono in microfibra opaca, con dettagli in lycra effetto raso e tulle stretch. Il design è ispirato ai bustier vintage. Molto sensuale, stile bond girl, il symphony rock in microfibra che mostra sul davanti elegante decoro realizzato con lavorazione soutache e dettagli in macramé.
Anche per i bikini, tantissimi modelli, colori, reggiseni e slip. Se avete voglia di un modello molto moderno e aggressivo, consigliamo Heavy Metal, caratterizzato da un reggiseno con borchie di metallo termosaldate e allacciatura sul collo e sulla schiena. Sofisticati i crystal rain, con Swarovski sul décolleté, e il chakra, che presenta un triangolino ricoperto da una pioggia di cristalli Swarovski in colore degradè
Foto | La Perla