Moda
Costumi Parah, la collezione glam per l’estate 2014
L’estate Parah è fatta di colore, grazie ai costumi delle linee Parah New Generation e Impronte Parah: eleganza e modernità trovano vita in riva al mare.

Parah è da sempre sinonimo di stile e di eleganza. La sua nuova collezione costumi da bagno per l’estate 2014 raccoglie la tradizione del brand e si proietta nel futuro, cercando di rispondere alle esigenze di una donna moderna, sofisticata e molto esigente. Ecco perché Parah New Generation mixa tagli molto diversi tra loro.
La signora che versa Parah è sicuramente molto versatile e potrebbe – in riva al mare come a bordo piscina – essere coinvolta in situazioni glam. Per esempio, un aperitivo, un pranzo, un piccolo meeting o un party. Non stupitevi quindi trovare costumi romantici, vintage, stampe floreali a righe o stile high-tech. Anche i materiali sono svariati, potete scegliere tra il neoprene, principe delle collezioni di stagione e perfetto per l’abbigliamento da spiaggia (per chi non lo sapesse è lo stesso materiale delle mute da sub), seersucker, lycra stampata a taglio vivo e pizzo laminato.
I costumi sono poi impreziositi da micro borchie, macramè, che piace alle giovani e alle non più giovani, e rouches. Quali sono i modelli? Il bikini ovviamente trionfa con tanti reggiseni diversi, tra cui la fascia balconette e il super up, e slip di diverse forme (comodo lo slip shape). Non mancano poi i capi d’abbigliamento, per trasformare i costumi (soprattutto quelli interi) in top glam. Via libera quindi parei e poncho.
Molto fashion anche la linea Impronte Parah, molto più elegante (quasi sartoriale). Anche in questo caso, tantissimi costumi interi e bikini dai colori accesi (quali blu cobalto, verde acido, giallo-sole, paprika, bordeaux, ciclamino) e fantasie multicolor e optical.
Foto | Parah su Facebook e Pinterest
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
