
Intitolato Dress Your House As You Dress Yourself, la serata è stata dedicata al lancio della prima collezione letti del brand di arredamento. Location d’eccezione che ha accolto l’esclusivo appuntamento è Casa degli Atellani, in Corso Magenta: per questa occasione Natuzzi Italia ha presentato una limited edition composta da quattro modelli e cinque versioni il cui concept è stato curato in collaborazione con Vogue Italia.
La redazione di Vogue ha reinterpretato quattro dei sei modelli di cui la collezione è composta creando altrettanti ambienti notte da grande impatto visivo: così Diamante, dal design semplice e moderno, diventa il letto ideale per una donna cosmopolita e un po’ gipsy ; Piuma, con le sue forme morbide e avvolgenti proposte in versione twin, si anima di righe e pois multicolor; Vela, con il suo design deciso, diventa il setting di una bedroom maschile con tocchi rigorosi; Dolcevita, infine, caratterizzato da una testata king size a lavorazione capitonné, si trasforma in un boudoir anni ’50.
FuoriSalone 2014: il party Natuzzi e Vogue Italia, la limited edition della prima collezione letti
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La realizzazione dei modelli presentati nell’installazione, così come della collezione di bed linen – anch’essa prodotta in edizione limitata – saranno messi in vendita nel corso di una serie di eventi che si terranno nei Flagship Store Natuzzi di tutto il mondo, da New York a Dubai, da Mosca a Londra. Parte del ricavato della vendita contribuirà a sostenere le iniziative della Fondazione dell’Istituto Europeo di Oncologia.
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