Appartiene a questa categoria la collezione LAGO che La Torre ha presentato ad Eurobagno 2014 durante l’ultimo Salone del Mobile, linea firmata dall’architetto e designer Marco Poletti. Ciò che subito si nota in questi rubinetti per lavabi è la pulizia delle finiture che rendono LAGO un vero e proprio oggetto di design più che un semplice miscelatore.
L’ispirazione sono gli specchi d’acqua che si riflettono nelle superfici piane e nel gioco di riflessi naturali di luci e colori sui profili cromati. Le forme sono semplici, per nulla ampollose o elaborate, ma proprio per questo molto eleganti e quasi zen. Così il rubinetto in funzione si trasforma magicamente in una sorta di cascata. Un vero elemento d’arredo per le sale da bagno più belle e ricercate.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.















