
Calvin Klein ha annunciato che il 15 maggio, durante il 67° Festival del Cinema di Cannes, l’Independent Filmmaker Project, Calvin Klein Collection ed euphoria Calvin Klein terranno il quarto evento annuale in onore della donna nel cinema presso una villa privata.
L’evento su invito, presentato da Joana Vicente, Direttore Esecutivo di IFP, e Francisco Costa, Direttore Creativo della linea donna di Calvin Klein Collection, coinvolge i rappresentanti più influenti del mondo della moda, del cinema e della bellezza per onorare le donne che durante l’anno hanno lasciato un impatto significativo nel cinema. L’evento di quest’anno celebra Naomi Watts, Lupita Nyong’o, Julianne Moore e Rooney Mara, quest’ultima volto della fragranza DOWNTOWN Calvin Klein.
L’evento dello scorso anno ha celebrato Nicole Kidman, Carey Mulligan, Naomie Harris, Lynne Ramsay e Rooney Mara, entrata a far parte di un prestigioso gruppo di donne già premiate nelle passate edizioni, tra cui Uma Thurman, Diane Kruger, Rosario Dawson, Jessica Chastain, Shailene Woodley e Clémence Poésy.
Con questo esclusivo evento prosegue inoltre la collaborazione tra IFP ed euphoria Calvin Klein volta a sostenere la donna nel cinema attraverso il contributo euphoria Calvin Klein Spotlight on Women Filmmakers “Live the Dream”. Il terzo premio annuale per un ex-allievo degli Independent Filmmaker Labs di IFP è stato assegnato a Gita Pullapilly, regista di Beneath the Harvest Sky, presentato a dicembre 2013 durante i Gotham Independent Film Awards.
LEGGI ANCHE
Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: Calvin Klein Collection, la collezione invernale 2014 2015
Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il party di Calvin Klein Collection, special guest Future e Ciara
Calvin Klein, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le immagini
Calvin Klein orologi e gioielli: la campagna pubblicitaria PE 2014, il video e le foto
Calvin Klein Underwear 2014: la campagna social “show yours.#mycalvins” con Miranda Kerr