
In occasione dei Mondiali di calcio anche i personaggi delle live action e delle serie animate di Nickelodeon scendono in campo per mesi pieni di sfide, eventi, iniziative e maratone TV in programmazione fino ad Agosto 2014. Sul sito ufficiale Slime Cup i giovanissimi trovano 4 squadre (rossa, blu, viola e gialla) capitanate dai protagonisti delle serie più amate e, per dare il via al divertimento, basterà scegliere una squadra preferita, iscriversi e giocare online.
Le squadre si sfideranno cercando di accumulare quanto più slime possibile, la famosa gelatina verde di Nickelodeon. Per raccogliere punti ci sono a disposizione game ed attività. Inoltre, da Giugno inizierà una programmazione speciale (canale Sky 605-606) e sabato 16 Agosto i fan potranno assistere ad una maratona di episodi dedicata a Spongebob con la puntata inedita: “Sport estremi/I record di Sandy”.
In aggiunta ogni weekend del mese, la Nickelodeon Slime Cup farà tappa in 5 città italiane con i Costume Character dell’adorabile spugna Spongebob e delle Tartarughe Ninja per incontrare i ragazzi, giocare e scattare foto ricordo. Le date ad oggi confermate sono: 1 e 2 Giugno (centro commerciale Metropoli a Novate Milanese), 7 e 8 Giugno (centro commerciale Belforte a Varese), 14 e 15 Giugno (centro commerciale Le Rondinelle a Brescia), 21 e 22 Giugno (centro commerciale La Romanina a Roma), 28 e 29 Giugno (centro commerciale Montebello a Montebello – Pavia)
Tra le altre attività proposte scopriamo la realizzazione di un video “La Danza della Vittoria” da creare in compagnia di amici e da caricare online per conquistare nuovi punti “slime” e la possibilità di vincere in loco l’album delle figurine di Spongebob, realizzato da Nickelodeon con Grani & Partners e Gazzetta dello Sport. Per entrare in una delle squadre di Slime Cup correte sul sito ufficiale!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
[Via e Foto Nickelodeon]