
Frederic Cumenal, Presidente di Tiffany & Co., ha accolto i circa 300 ospiti che hanno partecipato al gala per l’opening della nuova boutique di Avenue des Champs-Elysées di Parigi, tra cui Jessica Biel, Hilary Swank e Caterina Murino. Dopo il taglio del nastro, il gala è continuato sul roof dell’Arc de Triomphe, con una vista spettacolare sulla città: l’obelisco di Place del la Concorde si è illuminato di azzurro Tiffany per l’occasione.
Tra le celebrities presenti anche Marina Hands, Elsa Zylberstein, Jessica Biel ha indossato gioielli con diamanti Tiffany & Co.
Tiffany & Co Parigi Champs Elysees: il party con Jessica Biel, Hilary Swank e Caterina Murino
[blogo-gallery title=”Tiffany & Co Parigi Champs Elysees: il party con Jessica Biel, Hilary Swank e Caterina Murino” slug=”tiffany-co-parigi-champs-elysees-il-party-con-jessica-biel-hilary-swank-e-caterina-murino” id=”802226″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
LEGGI ANCHE
Tiffany & Co. Roma via Cola di Rienzo: la nuova boutique e le vetrine natalizie 2013
FuoriSalone 2014 Milano: Tiffany & Co presenta la mostra The Brilliance of Design
Tiffany & Co Blue Book Collection 2014: il party a New York con Jessica Biel e Katie Holmes, le foto