
Armani Casa ha già firmato l’interior design di alcuni prestigiosi edifici, come le World Towers in India e il Macka Residences di Istanbul. Ora è il turno del primo progetto nordamericano, relativo a un residence di lusso a Miami.
Questo sviluppo immobiliare sta prendendo forma insieme a Dezer Development e alla compagnia di costruzione Related Group per l’allestimento interno di una torre residenziale a Sunny Isles Beach, in Florida.
L’edificio, alto 60 piani, è stato progettato dall’architetto argentino César Pelli, che è meglio conosciuto per le sue Petronas Towers di Kuala Lumpur e per l’Adrienne Arsht Center di Miami.
Dentro la nuova torre troveranno accoglienza 260 appartamenti di lusso di fronte all’oceano. Diverse le planimetrie disponibili (con 2,3, 4 camere da letto). I prezzi cambiano in relazione a questi ed altri parametri, partendo da 1.35 milioni di dollari a 5.6 milioni di dollari. Il grattacielo disporrà anche di ristorante, palestra, centro benessere e piscina con vista sull’oceano. Si prevede che il completamento avverrà entro il 2016.
Via | Luxurylaunches.com