Si è svolto a Montecarlo il tradizionale Ballo della Rosa 2015, la 61 edizione del Ballo della Rosa è stato organizzato a sostegno della Fondazione Princesse Grace, e si è svolto alla Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo.
Per l’edizione di quest’anno è stato Karl Lagerfeld a ideare il tema della serata giocando con i motivi classici dell’estetica Art Déco.
Presenti tutti i membri della famiglia reale da Charlotte Casiraghi a Pierre Casiraghi con Beatrice Borromeo, il Principe Alberto II di Monaco con la Principessa Carolina di Monaco e il Principe Carlo d’Inghilterra.
Presenti all’evento: Anaïs Monory, Franca Sozzani, Jacky Ickx, Jean Roch, Kenzo Takada, Lily Allen, Massimo Gargia, Sebastien Jondeau, Stephane Bern e Stephen Hung.
Charlotte Casiraghi ha indossato un abito rosa di Chanel della collezione primavera estate 2015 a cui ha abbinato, in qualità di nuova brand Ambassador di Montblanc, i gioielli della collezione “Petalès de Rose” e “Pluie d’Etoiles”.
FOTO GALLERY
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/b/bal/ballo-della-rosa-2015-monaco-levento-con-karl-lagerfeld-charlotte-casiraghi-pierre-casiraghi-e-beatrice-borromeo/467904890-master.jpg” alt=”Ballo della Rosa 2015 Monaco: l” height=”620″ title=”Ballo della Rosa 2015 Monaco: l” class=”post”]
Ballo della Rosa 2015 Monaco: l’evento con Karl Lagerfeld, Charlotte Casiraghi, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo















