
attends the 6th Biennial UNICEF Ball at the Beverly Wilshire Four Seasons Hotel on January 12, 2016 in Beverly Hills, California.
[blogo-video id=”963868″ title=”Guests at the UNICEF Ball presented by Louis Vuitton MAKE A PROMISE” content=”” provider=”youtube” image_url=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/1/180/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=4N527XX1Qbw” embed=”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”]
In occasione dell’UNICEF Ball 2016, tenutosi a Los Angeles, di cui Louis Vuitton è stato presenting sponsor, le seguenti celebrities hanno partecipato indossando un look Louis Vuitton: Léa Seydoux, Nicole Kidman, Jennifer Connelly, Paul Bettany, Selena Gomez, Adèle Exarchopoulos, Miranda Kerr, Xavier Dolan, Mariah Carey, Doona Bae, Tao Okamoto e Carina Lau.
Louis Vuitton e il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, hanno infatti siglato una partnership globale per supportare i bambini più bisognosi di tutto il mondo. Lo scopo è quello di raccogliere fondi per UNICEF e contribuire a salvare i bambini esposti a conflitti, malattie, catastrofi naturali e altre situazioni che mettono a rischio la loro sicurezza e il loro stato di salute.
[blogo-video id=”963867″ title=”Louis Vuitton joins UNICEF to MAKE A PROMISE” content=”” provider=”youtube” image_url=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/c/c23/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=uzSxfK0e7BQ” embed=”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”]
Oltre al lancio di un prodotto speciale, il Silver Lockit, per raccogliere fondi per i bambini in gravi emergenze, Louis Vuitton presenta la campagna digitale #MAKEAPROMISE per accrescere la consapevolezza e raccogliere fondi in tutto il mondo. Grazie alla notorietà, al rispetto e all’influenza di cui godono gli amici di Louis Vuitton, questa campagna ha l’obiettivo di incoraggiare quante più persone possibile a supportare la promessa della Maison di aiutare i bambini che si trovano in gravi difficoltà.
Gli influencer di tutto il mondo suggelleranno il proprio impegno con la pinky promise, invitando altre persone a unirsi a loro. Rito molto popolare tra i bambini nell’Asia Orientale (in Giappone viene chiamato “yubikiri”, mentre in Cina “gōu xiǎozhǐ”), la pinky promise esiste anche negli Stati Uniti fin dal XIX° Secolo e consiste nell’intreccio dei mignoli di due persone.
La campagna digitale #MAKEAPROMISE di LOUIS VUITTON for UNICEF è stata lanciata on line durante il biannuale UNICEF BALL di Los Angeles.
[blogo-gallery id=”963940″ layout=”photostory”]