
PHOTO BY KEVIN TACHMAN @KEVINTACHMAN
[blogo-gallery id=”1012013″ layout=”photostory”]
Prada presenta PradaVision, un’installazione site specific temporanea all’Epicentro Prada di Broadway, New York. L’installazione è composta da 50 schermi video collocati sull’iconica gradinata in legno rigato al centro dello spazio, un visual speciale sulla parete nord e una scelta di look dalle sfilate Uomo e Donna delle collezioni autunno inverno 2016 2017 presentate di recente a Milano.
Gli schermi proiettano contenuti video molto dinamici tratti dalle straordinarie sfilate, scene di backstage e altro materiale legato alle collezioni, rappresentando così una molteplicità di punti di vista fra i quali Willy Vanderperre, AMO e 2×4. Il wallpaper dell’Epicentro propone immagini originali dei disegni creati in esclusiva da Christophe Chemin per le collezioni di Prada Autunno/Inverno 2016.
L’installazione PradaVision, il wallpaper e i contenuti video sono stati pensati e progettati da Prada in collaborazione con 2×4, New York. L’installazione resterà aperta ogni giorno dalle 10 alle 19, fino all’8 maggio 2016.