
[blogo-gallery id=”1016482″ layout=”photostory”]
Proprio nella notte esclusiva di Alessandro Martorana, celebre couturier torinese, ME Milan Il Duca ha festeggiato idealmente il suo primo anno di attività come lifestyle hub nel cuore di Milano. Un cocktail esclusivo all’insegna della qualità e del Made In Italy durante il quale il protagonista della serata, Alessandro Martorana, ha presentato in anteprima esclusiva il suo primo libro “I am not a tailor”, edito Rizzoli.
Un libro illustrato per raccontare uno dei più richiesti couturier maschili del nostro Paese. Alessandro non si limita infatti a creare abiti, ma costruisce attorno ai suoi clienti un modo di vivere elegante e unico. Questo volume illustrato ci svela lo stile del protagonista indiscusso dell’alta sartoria maschile italiana nel mondo. Abbigliamento, pelletteria e complementi d’arredo – che acquistano tanto maggiore prestigio in quanto naturale espressione del gusto e della visione del fondatore – vengono raccontati attraverso luoghi e momenti della sua vicenda professionale e umana.
Tanti gli ospiti che hanno festeggiato insieme ad Alessandro: Alessia Reato e Paola Caruso – reduci dall’Isola dei Famosi, Christian Vieri e la sua nuovissima fidanzata, Ana Laura Ribas, Raffaella Zardo, Justine Matera, Michele Mainardi, Guido Meda, Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia, e molti altri.