
[blogo-gallery id=”1046898″ layout=”photostory”]
Moët & Chandon è sponsor della 73. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. La Maison, icona di stile e fascino senza tempo da oltre 270 anni, è sinonimo assoluto di Celebration e il legame di Moët & Chandon con il mondo del grande schermo continua la sua leggendaria tradizione anche quest’anno riconfermando il connubio perfetto con la celebre Mostra del Cinema.
Moët & Chandon anche quest’anno porta la sua allure inconfondibile sul Red Carpet di Venezia per firmare con la sua eleganza le celebration più esclusive della Mostra, accompagnando i protagonisti della Settima Arte con le sue preziose bollicine a partire dalla cena di gala d’inaugurazione e siglerà il party di chiusura ufficiale della Mostra, festeggiando i vincitori del Leone d’Oro.
Moët & Chandon è stato anche protagonista con Emma Stone, che per l’occasione ha indossato un abito sottoveste di seta color lavanda di Atelier Versace, a cui ha abbinato una clutch argento Versace, scarpe Jimmy Choo e gioielli Selim Mouzannar, e il cast di La La Land, dell’esclusivo dinner ed after party in Palazzina G.