
A woman walks past artwork "White Flag #5" by AA Bronson at the Frieze Art Fair in London on October 5, 2016. / AFP / ADRIAN DENNIS / RESTRICTED TO EDITORIAL USE - MANDATORY MENTION OF THE ARTIST UPON PUBLICATION - TO ILLUSTRATE THE EVENT AS SPECIFIED IN THE CAPTION (Photo credit should read ADRIAN DENNIS/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”139518″ layout=”photostory”]
Frieze Art Fair è una delle più grandi fiere di arte contemporanea: si terrà a Londra, a Regent’s Park, dal 6 ottobre al 9 ottobre 2016.
La versione londinese di Frieze riunirà oltre 160 delle principali gallerie del mondo, da New York, Berlino, Shanghai, San Paolo, per mettere in mostra opere di artisti scoperti di recente accanto ad alcuni dei nomi più rispettati nel mondo dell’arte contemporanea.
Le sezioni saranno: Focus, la destinazione definitiva per scoprire giovani talenti, Live, in cui si creeranno momenti di immersione e di interazione con le opere di performance partecipative e The Nineties, con le mostre seminali di questo decennio. Il ricco programma prevede il progetto non-profit per i nuovi artisti, incontri, visite guidate, imponenti opere di grandi dimensioni nel Frieze Sculpture Park, e una selezione di piatti dai migliori ristoranti di Londra.