Come molte cose, anche la bellezza è vittima delle mode. Gli ideali beauty che vigono in un certo periodo, possono essere sovvertiti completamente un lustro o una decade dopo. Parlando di hairstyle per il grande giorno, negli anni le acconciature da sposa sono cambiate di pari passo alle tendenze del periodo.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/247838/come-sono-cambiati-i-canoni-di-bellezza-femminile-100-anni-in-1-minuto-video”][/related]Il magazine Allure ha voluto racchiudere 100 anni di wedding trend capelli in un video, mostrando come si è evoluto lo stile delle nubende nel corso dell’ultimo secolo. A partire dalle onde strutturate degli anni 20, passando per il flower power degli anni 70 e arrivando ai giorni nostri, le immagini ci raccontano cosa fosse di moda in un decennio o in un altro.
Il video è molto carino e ci può anche ispirare se siamo a caccia del beauty look giusto per il giorno del matrimonio. Perché si sa, oggi la vera tendenza da seguire è quella vintage. Perciò approfittiamone.















