
SYDNEY, AUSTRALIA - APRIL 10: A model prepares backstage ahead of the We Are Handsome show during Mercedes-Benz Fashion Week Australia Spring/Summer 2013/14 at Carriageworks on April 10, 2013 in Sydney, Australia. (Photo by Jennifer Polixenni Brankin/Getty Images)
[blogo-gallery id=”338587″ layout=”photostory”]
Per un trucco occhi a tema con la primavera 2017, scegliamo morbide nuance sorbetto. I colori pastello sono infatti in grado di donare immediata luce al make-up, dando piacevoli sfumature allo sguardo. Per un maquillage che non teme di perdere intensità e definizione, possiamo poi affidarci senza timore ai pigmenti minerali, scriventissimi e dalle mille finiture, shimmer per la sera e opache per il giorno.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/337643/trucco-minerale-primavera-2017-il-trend-arancio-pesca-in-3-prodotti-da-provare”][/related]
Inserire i toni pastello nel nostro trucco occhi, non è difficile. Oltre a scegliere il finish adeguato alle varie ore della giornata, ci basterà scegliere colori complementari alla nostra iride. In questo modo avremo sempre la certezza di mettere sulla palpebra mobile una tonalità che davvero ci valorizza.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/318453/eyeliner-minerale-ad-ogni-iride-i-suoi-colori-complementari”][/related]
Ricordiamoci poi che le polveri minerali libere sono anche facili da mixare fra loro, ma anche da trasformare in eyeliner. Da asciutti possiamo applicarli sugli occhi coprendo l’intera palpebra, mentre da bagnati ci potranno tornare utili per tracciare linee nette lungo la rima superiore e inferiore. Tutte le info utili per un eyes make-up da urlo le trovate nella gallery fotografica ad inizio articolo.