
Dopo le smagliature dipinte, arrivano anche le smagliature glitterate. Il nuovo trend che sta spopolando su Instagram è stato lanciato dall’artista Sarah Shakeel, che ha trovato un modo tutto suo per celebrare la nostra meravigliosa e imperfetta bellezza, utilizzando appunto del brillante glitter multicolore.
L’artista ha quindi cominciato a pubblicare foto di gambe, pance, braccia e altre parti del corpo segnate dalle smagliature, tutte ricoperte di glitter dorato, blu e argentato, rendendo vera e propria arte questo inestetismo fin troppo odiato dalle donne. Con l’hashtag #GlitterStretchMarks l’artista ha fatto esplodere un fenomeno diventato letteralmente virale, un fenomeno che porta con sé un messaggio importante, ovvero che è decisamente giunto il momento di dire “Basta” all’imbarazzo per le proprie imperfezioni, e di imparare ad amare ogni singolo aspetto del nostro corpo, dai più belli a quelli “meno belli”, perché ogni segno, ogni smagliatura, e ogni cicatrice raccontano un pezzo della nostra storia!
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/347419/dietro-ogni-cicatrice-si-nasconde-una-storia-il-progetto-della-fotografa-sophie-mayanne”][/related]
Foto | da Instagram di sarashakeel
via | DailyMail