
La Perini Navi Cup 2018 ha registrato il successo del Maltese Falcon, cui è andata la gloria fra i Corinthians Spirit, mentre la testa della classifica nella divisione dei Cruiser Racer è andata al 50 metri Silencio.
La sfida di Porto Cervo, che ha radunato ai nastri di partenza 21 yacht della flotta Perini Navi, si è chiusa dopo tre giorni di regate, sigillando nella bellezza la prova organizzata in collaborazione con lo Yacht Club Costa Smeralda.
[related layout=”big” permalink=”http://www.deluxeblog.it/post/103853/yacht-di-lusso-maltese-falcon-vince-il-premio-baccarat”][/related]
Nella classe Corinthians Spirit, come dicevamo, il gradino più alto del podio è andato al Maltese Falcon, imbarcazione ammiraglia della flotta con i suoi 88 metri di lunghezza, che ha fatto en plein di vittorie parziali.
Considerato un capolavoro di tecnologia e design, il Maltese Falcon è una delle barche a vela più belle del mondo. Costruita su progetto di Ken Freivokh, questa meraviglia galleggiante ha fatto incetta nel tempo di premi per l’innovativo design e la tecnica di rotazione degli alberi, che seguono fluidamente la direzione del vento. All’interno ci sono sei cabine riservate agli ospiti e otto destinate all’equipaggio, tutte di alto pregio. Ora il suo palmares si arricchisce del successo alla Perini Navi Cup 2018.
Via | Perini Navi