
Il 2019 è un anno da incorniciare per Lady Gaga, ha vinto il premio come Miglior Canzone ai Golden Globes ed è stata premiata anche agli Oscar per il film “A star is born” con Bradley Cooper. Un anno intenso e meraviglioso che continua con nuovi progetti entusiasmanti. Molto tempo fa vi avevamo annunciato che Lady Gaga aveva intenzione di lanciare una linea beauty, quel momento è quasi arrivato perché a fine maggio la collezione verrà svelata.
Secondo il Las Vegas Review Journal Lady Gaga sta allestendo una boutique temporanea al Park Theatre di Las Vegas dove a fine maggio ci sarà la presentazione ufficiale e l’apertura del pop up. Un lancio in grande stile che, speriamo, non si limiti solo agli Stati Uniti ma che verrà distribuito in tutto in mondo.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/148763/tutti-i-look-di-lady-gaga-piu-eccentrici”][/related]
La linea di bellezza di Lady Gaga si chiamerà Haus Beauty, potete anche iscrivervi al sito ufficiale in modo da avere le notizie in anteprima e non perdervi nulla dell’atteso lancio. Haus Beauty si propone come un vero marchio di prodotti beauty e ci sarà un po’ di tutto: fondotinta, blush, rossetti, ombretti, profumi, detergenti, tonici, scrub e vari tipi di creme.
Lady Gaga sta lavorando a Haus Beauty da tanto tempo, speriamo che oltre al richiamo mediatico, i suoi prodotti siano davvero di qualità perché si sa, i giudizi delle beauty guru non fanno sconti a nessuno: un ombretto polveroso che non sfuma, una matita che non scrive e un fondotinta che invecchia sono epic fail imperdonabili.