Lady Gaga è un vulcano di idee e progetti, l’ultima passione della cantante pare sia il make up, ha deciso infatti di lanciare una sua linea beauty, prodotti creati da lei cercando si portare sul mercato qualcosa di nuovo e speciale. Non c’è ancora niente di ufficiale ma ci sono tanti indizi che fanno ben sperare, secondo i rumors pare che l’azienda di Lady Gaga, la Ate My Heart Inc., stia lavorando per creare una nuova marca di cosmetici che si chiama “Haus Beauty”.

Le indiscrezioni sono arrivate tramite un confronto incrociato tra i rumors che si rincorrevano sul web ed un’indagine all’ufficio brevetti americano, pare che la richiesta per il marchio Haus Beauty sia stata fatta lo scorso febbraio e sia in attesa di essere accettata.

Lady Gaga ha intenzione di creare una vera linea di cosmetici che comprende un po’ di tutto: fondotinta, rossetti, ombretti, profumi, detergenti viso, tonici, scrub, creme viso, creme mani, maschere, oli corpo, salviettine struccanti, smalti e persino creme solari. Prodotti per aiutare le donne ad essere più belle e sicure di se.

Non sappiamo quando il progetto beauty di Lady Gaga vedrà la luce ma speriamo presto, lei ha quest’idea già da qualche tempo, se si guardano le sue foto su Instagram a ritroso si può notare che ce ne sono tante a tema beauty accompagnate con gli hashtag #HausOfGaga e #HausEditorials.

Facciamo i nostri complimenti a Lady Gaga per questo suo nuovo progetto e speriamo di avere presto qualche annuncio ufficiale!

via | allure

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2018