Acconciature
I tagli per capelli ricci del 2014
Tantissimi i tagli per capelli ricci che saranno particolarmente di moda nel 2014: scopriamo allora insieme quali saranno le richieste che dovremo fare al nostro parrucchiere, per poter essere sempre di tendenza e glamour.

Quali saranno i tagli per capelli ricci che andranno maggiormente di moda nel 2014? Niente paura, perché chi ha una folta chioma riccia potrà letteralmente sbizzarrirsi, a riprova del fatto che non ci servono piastre e capelli lisci per essere più femminili, come dimostrato dal recente evento Curly Pride che si è svolto a Roma: viva i capelli ricci e viva le donne che li mostrano con orgoglio!
Per scegliere il taglio per capelli ricci più adatto a voi dovrete innanzitutto capire se sta bene con la forma del vostro viso: chiedete consiglio al vostro parrucchiere, che saprà certo dirvi se state esagerando con le forbici oppure se il taglio per capelli del 2014, più cool e alla moda, che avete scelto fa proprio al caso vostro.
I tagli di capelli cortissimi saranno un must have anche per chiome ricce, ma senza esagerare: sì ai look sbarazzini, magari un po’ spettinati, ma saranno di gran moda anche i classici caschetti e carrè, in grado di dare maggiore femminilità e stile ad ogni nostro look. Evitate, invece, i tagli di capelli scalati, preferendo lunghezze alla pari.
Potete anche optare per tagli che propongano frangette o frange, per rendere più facile la realizzazione di acconciature raccolte o semi raccolte, che vi permettano comunque di incorniciare il viso e magari nascondere una fronte un po’ troppo spaziosa.
