Certi artifici riescono bene solo a poche donne e Julia Roberts è proprio una di queste. La bella attrice americana, classe 1967, riesce ad essere convincente in due vesti: quella di mamma casual di giorno e quella di vamp sul red carpet. Ieri sera la dolce Vivian di Pretty Woman, è stata premiata agli Hollywood Film Awards come attrice protagonista del film August: Osage County, per la regia di John Wells.

Per l’occasione Julia indossava un adorabile abitino longuette dal taglio morbido e sensuale, sfondo bianco panna con un vivace tema fiorato sulla gonna. Impeccabile nell’abbigliamento e seducente anche nel trucco e parrucco: capelli sciolti sulle spalle e make-up delicato. Insomma, una bella 45enne che riesce ad esaltare la sua bellezza matura in modo impeccabile. E fin qui, conoscendo le star di Hollywood, la cosa non ci sorprende.

Quello che invece ci fa tenerezza e piacere è che il giorno dopo Julia era in tenuta sportiva con jeans, stivaletti neri lucidi, t-shirt e felpetta blu navy per accompagnare la figlia Hazel di 8 anni ad una partita di calcio. Insomma, una bella mamma fresca e sbarazzina che non rinuncia alla comodità e non salta né gli impegni professionali né quelli della famiglia.

Il tutto sfoggiando sempre il look giusto. Elegante e raffinato quando l’occasione lo esige e molto “easy” invece per le faccende quotidiane. E Brava la Roberts!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2013