Bershka presenta una preview della campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2013-2014, il mood della prossima stagione fredda è #Notsquare, che identifica ciò che è essenziale oggi per i giovani e che – almeno un po’ – dovrebbe esserlo per tutti: anticonformismo, autenticità e spontaneità. Aspetti che sono ben radicati nei 15enni ma che dovrebbero far parte di ognuno di noi, anche a 25 – 35 e 55 anni.

Bershka è un marchio giovane e sbarazzino che fa parte del gruppo Zara, si rivolge ai ragazzi più giovani ma in fondo va bene un po’ per tutti, basta solo abbinare i capi nel modo più adatto. Dietro la macchina da presa c’è il bravissimo Henrik Purienne che riesce a trasmettere tutti gli aspetti dei ragazzi che si godono la città di notte, la libertà, la spensieratezza e la voglia di stare bene ed essere se stessi.
Bershka la collezione NOTSQUARE Autunno-Inverno 2013-14
Bershka NOTSQUARE


BershkaAutunno-Inverno 2013-14
Bershka la collezione NOTSQUARE Autunno-Inverno 2013-14
I protagonisti della campagna sono Spencer, Teresa Oman E Jimmy Q che ci presentano rispettivamente le campagne Bershka, BSK e quella uomo. L’autunno 2013 di Bershka presenta capi molto belli che spaziano da quelli con i tessuti tecnici a quelli imbottiti con stampe geometriche e ancora il tricot e gli inserti in pelle, cavallino e pelliccia. Molto belli i capi realizzati in ecopelle metallizzata, vinile e plastica, che danno un tocco grounge ai vostri look

BSK è la linea più giovane, caratterizzata da uno stile street, sfrontata e ricca di contrasti, abbiamo uno stile varsity in cui vengono mescolate le stampe cult come il Principe di Galles, il camouflage, i fiori, i quadretti e l’animalier. Uno stile folk e glamour perfetto per affrontare la stagione fredda con carattere e stile!

Foto | Bershka

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ultimo aggiornamento: 02-07-2013